Lazio Tudor

Lazio | Tracollo Roma: riaperto il discorso Champions

by Giammarco Moriconi
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Lazio: il Bologna domina e batte i giallorossi all’Olimpico

Lazio, tracollo Roma – La notizia più inaspettata arriva al fischio finale del primo big match di giornata. Il Bologna infatti ha battuto la Roma per 1-3 all’Olimpico gelando i circa 50 mila spettatori presenti sugli spalti.

Grande prova di forza per i felsinei, dominatori del gioco e della gara sin dall’inizio, che grazie alle reti di El Azzouzi prima e Zirkzee poi hanno chiuso la prima frazione di gioco avanti di due reti. Nella ripresa il gol di Azmoun ha riacceso le speranze per i giallorossi, quest’ultime soffocate definitivamente dal ‘cucchiaio’ di Saelemaekers a tu per tu con Svilar.

Il Bologna porta a casa 3 punti importantissimi per la zona Champions ma regala anche un sostanziale assist alle inseguitrici dei giallorossi al quinto posto.

Lazio: biancocelesti tra le pretendi alla zona Champions

Lazio Champions

Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

La Lazio resta a guardare e nel frattempo può gioire dopo il passo falso della Roma tra le mura amiche che regala più di una chance agli uomini di Tudor per rientrare nel gruppetto delle candidate al quinto posto.

Il calendario inoltre è amico della Lazio che nelle ultime 5 sfide che portano al termine, dovrà affrontare in ordine: Verona, Monza, Empoli, Inter e Sassuolo. Calendario abbordabile quindi che può riservare sorprese e rilanciare i biancocelesti nel sogno Champions, quasi del tutto abbandonato dopo l’addio di Sarri e il polverone alzato da alcuni big dopo il ko nel derby.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich