Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio secco oltre

S.S. Lazio, Nuoto: continuano senza sosta gli allenamenti

by Valentino Valentino
0 comments

Pallanuoto femminile: continuano gli allenamenti ed arrivano altre tre conferme in squadra

Continuano senza sosta gli allenamenti della prima squadra femminile della Lazio Nuoto, che si prepara ad affrontare il suo primo anno di serie A1. E per tutta la stagione si potrà contare ancora su Gaia Acerbotti, Irene Falso e Giulia Di Marcantonio!

Iacopo Spagnoli, il tecnico, ha le idee chiare: “Sono particolarmente contento dei rinnovi di Gaia e Irene, due ragazze che fino ad un paio di stagioni fa avevano fatto esperienza solo di campionati minori. Hanno lavorato tanto e con grande sacrificio e determinazione ora sono due atlete imprescindibili della nostra formazione. Un capitolo a parte va aperto per Giulia. Dopo la gravidanza e tante esperienze nel mondo della pallanuoto, lo scorso anno quasi per gioco si è ricominciata ad allenare. Dopo un primo periodo di difficoltà, si è rivelata decisiva sia in acqua sia fuori con il suo esempio. La sua esperienza e la sua grinta sono una grande spinta alla squadra. Sono felice di poter contare su queste tre atlete anche per questa stagione”.

Continuano gli allenamenti per la prima squadra di pallanuoto femminile

Acerbotti, il portiere, é felice e dichiara: “Sono molto contenta di fare questa mia prima esperienza in serie A1. Non sarà un campionato per niente facile. Il gruppo è già molto affiatato e credo che questo possa essere la forza dalla squadra. Abbiamo molto da migliorare ma cercheremo di sfruttare al meglio ogni singolo allenamento“.
pallanuotoReplica Irene Falso: “Sono onorata di far parte di nuovo di questo gruppo e di rappresentare questa storica società nella sua prima stagione in A1. Abbiamo iniziato gli allenamenti con grande devozione, impegnandoci costantemente e mantenendo sempre la caratteristica che ci ha contraddistinto. Siamo un gruppo unito, composto da elementi di grande valore umano oltre che sportivo”.

 Conclude con entusiasmo Giulia Di Marcantonio: “Sono davvero felice di continuare a far parte di questa realtà sportiva e di questo gruppo meraviglioso, a prescindere dalla massima serie che è sicuramente un traguardo meraviglioso. Sarà un anno non facile, ma sfrutteremo ogni occasione per continuare a crescere e lottare in acqua tutte insieme“.

Avanti Lazio, si inizia a breve. Ottobre è vicino.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich