Lazio, nuovi sponsor e nuovo logo? Canigiani fa chiarezza sulla situazione
Intervistato a Radio Laziale, il responsabile del merketing della Lazio, Marco Canigiani ha parlato degli abbonamenti dell’Eueopa League e non solo.
Canigiani ha parlato anche di eventuali nuovi sponsor e di un nuovo logo per la società biancoceleste, ecco di seguito le sue parole.
“Dopo aver concluso l’accordo con Aeroitalia stiamo lavorando su un altro paio di sponsorizzazioni, speriamo di arrivare a buon fine, stiamo parlando di importi rilevanti e dunque non è facile”.
Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato anche di un eventuale nuovo logo per la Lazio dopo che si erano sparse voci.
“Al momento non ci sono novità sul logo, c’è un lavoro dietro che durerà qualche anno, è un operazione estremamente complessa.
“Non si riesce a mettere tutti d’accordo, la Juventus ha stravolto tutto, all’inizio è stato criticato mentre adesso viene apprezzato è una questione di abitudine mentale.
“Prosegue Canigiani:” Il calcio è trasversale sulle generazioni e lo vediamo con le maglie, le persone più grandi prediligono la maglia celeste, mentre i ragazzini quella fluo, se è complicato mettere tutti d’accordo per la maglia figuriamoci per un nuovo logo.”