lazio cagliari

S.S. Lazio, mercato: quasi immobile la prima squadra, i trasferimenti riguardano solo …

by Valentino Valentino
0 comment

Il Mercato della Lazio è galvanizzato solo dai trasferimenti del settore giovanile.

Non é di certo una novità: il Mercato trasferimenti di Gennaio per la Lazio é ogni anno immobile o quasi, con una calma piatta che innervosisce ogni supporter. A galvanizzare “la Piazza” ed a dare qualche speranza all’Ambiente, per fortuna, ci sono le partenze e gli arrivi del “Settore Giovanile”. Qui la Società, da un paio di stagioni, sta scoprendo e portando alla ribalta, con cura certosina, ragazzi di tutta la Regione. Andiamo a vedere qualche ultimo movimento.

Under 17. Una Lazio scatenata continua a pescare tra le dilettanti del territorio cittadino per questo mercato di riparazione. Spicca il volo nel professionismo anche Matteo Mazzara, classe 2007 della Tor Tre Teste, che va a rinforzare il  settore giovanile calcio delle Aquile. Le qualità del duttile centrocampista rossoblù, impiegabile con ottimi risultati anche come difensore centrale, non sono passare inosservate al club di Formello che ha deciso di puntare su di lui. Un trasferimento che rappresenta ovviamente un grande motivo d’orgoglio sia per il ragazzo che per la società di Via Candiani, da sempre importante fucina di talenti.

mercato trasferimenti

Foto: profilo X Lazio

Primavera. Andrea Petta lascia la Lazio, dopo una lunghissima militanza nel vivaio biancoceleste. Il difensore centrale, classe 2005, ha raggiunto l’accordo con il Frosinone. Ciociari che rinforzano, così, la Primavera di Gregucci.

Una nuova Aquila per l’under 20. In arrivo Vincenzo Di Gianni, attaccante in forza al Gubbio che andrà a rinforzare il team di Stefano Sanderra. Il Classe 2006 é atteso da compagni e staff Tecnico, lo annuncia dal suo sito il noto giornalista Alfredo Pedullà. Il giovane calciatore, in questa prima fase di stagione, ha esordito con gli umbri in serie C, realizzando una rete (lo scorso novembre contro la Torres).

Qualcosa si muove. Almeno a livello Giovanile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich