S.S. Lazio, Hockey su prato: l’Under 16 alle finali nazionali

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio Hockey su prato: al via le finali  nazionali per le selezioni Under 16

Buone notizie per la Lazio Hockey su prato Under 16. La squadra maschile si è qualificata per la finale nazionale che si disputerà dal 27 al 29 giugno a Mori, in Trentino. Dopo essersi classificata seconda nel proprio girone dietro il Potenza Picena, le Aquile hanno battuto in semifinale la Butterfly assicurandosi, così, un posto in finale. Ininfluente la sconfitta contro il Potenza Picena di domenica scorsa, tra l’altro arrivata dopo episodi molto discussi e discutibili. I biancocelesti, inseriti nel girone B, dovranno vedersela con la Inder Singh, la Superba e la prima del Girone B, nel quale le finali verranno disputate solo a ridosso dell’impegno di Mori.

Le squadre presenti sono tutte di grande valore. La formazione biancoceleste ha le potenzialità per farsi valere come ampiamente dimostrato domenica. La Lazio si candida alla vittoria del titolo.

La Lazio dell’Hockey prato femminile Under 16 verso le finali di Bra

Come ampiamente previsto la formazione femminile U16, campione d’Italia in carica, potrà difendere il titolo conquistato. Senza troppi problemi le ragazze di Riccardo Braca hanno raggiunto la finale nazionale che si disputerà il 27, 28 e 29 giugno a Bra.

Con il successo ottenuto ad Avezzano contro la AZ Hockey Team, le biancocelesti hanno chiuso il proprio girone in testa con 27 punti, davanti alla Capitolina seconda classificata.

Al momento, insieme a Lazio e Capitolina, sono qualificate per la finale nazionale, il Cus Padova, la Polisportiva Galatea, il Bologna e la Lorenzoni (padrona di casa).

Dovrebbero unirsi al gruppo delle finaliste la vincente del confronto tra Argentia e HC Genova e la formazione del raggruppamento sardo che, con ogni probabilità, sarà l’Amsicora.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich