Calciomercato, Inter su Rovella: la situazione
I neroazzurri dell’Inter puntano Rovella – Il calciomercato è appena iniziato e cominciano a susseguirsi le prime voci di mercato. In casa Lazio il ritorno di Sarri sembra aver portato una ventata di ottimismo a dir poco necessaria. Il tecnico toscano, arrivato oggi a Formello, ha cominciato a programmare la stagione e la campagna acquisti con un unico imperativo: non stravolgere la rosa.
L’intento di Sarri è di trattenere i gioiellini e tra questi c’è sicuramente Nicolo Rovella. Il centrocampista Laziale ha disputato una grande stagione attirando su di se gli occhi di tante big e soprattutto quelli dell’Inter.
Foto @Laziolivetv
Marotta vorrebbe portarlo in neroazzurro ma l’affare non è semplice per due motivi. Il primo riguarda sicuramente il prezzo molto alto, la Lazio chiede non meno di 50 milioni e l’Inter non gode di ampia disponibilità. La situazione potrebbe cambiare nel caso in cui dovesse partire Barella, corteggiato da mezza Premier e da Inzaghi che lo vorrebbe con se in Arabia.
Altro scoglio è sicuramente la volontà del calciatore che, come più volte ha dimostrato, è particolarmente legato all’ambiente e sembra non avere alcuna intenzione di andare via.
Insomma, i primi intrecci di mercato stanno venendo a galla e la Lazio ha parecchi calciatori che potrebbero essere protagonisti assoluti.