Lazio Primavera: in attesa di un nuovo tecnico
Con l’addio di Marco Baroni e il ritorno di Maurizio Sarri, anche la Primavera della Lazio attende di capire chi sarà il tecnico che guiderà le giovani aquile nella prossima stagione.
Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport la panchina dei baby biancocelesti è stata affidata nel 2025 a Pirozzi che ha preso il posto di Sanderra, costretto a lasciare a causa di alcuni problemi di salute. Il tecnico, ex Sindaco di Amatrice, al momento rimane in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Due le strade percorribili: il prolungamento del contratto, che scadrà il 30 giugno, con la definizione del nuovo staff oppure una nuova guida tecnica. Con molta probabilità la decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane. Prima devono esser definiti i piani per la prima squadra.
Lazio Primavera: in attesa di un nuovo tecnico
In attesa di un nuovo mister, nelle ultime ore si agita anche il mercato dei giovani.
Un ex biancoceleste riparte dalla Serie B. Il Monza, retrocesso nella serie cadetta, ha scelto Jacopo Sardo, ex stellina della Primavera delle Aquile, per ripartire in Serie B. Centrocampista di buon fisico e discreta propensione all’inserimento (e dunque al gol), arriva dal Saarbrucken, formazione di terza serie in Germania. Durante questa stagione Jacopo si é infortunato al ginocchio. Prima dell’infortunio, si era interessata a lui la Fiorentina di Palladino. Ora tocca al Monza.
L’operazione firmata da Bianchessi (che conosce il ragazzo dai tempi biancocelesti e l’aveva già incontrato a gennaio) gli cuce addosso un bel contratto triennale. È il primo tassello ufficializzato dalla società brianzola in questo atipico mercato di giugno.
L’annuncio è arrivato nel pomeriggio dell’altro ieri ancora prima di ufficializzare quale sarà il nuovo tecnico biancorosso. Probabilmente sarà Paolo Bianco, che ha guidato il Frosinone in questo finale di campionato.
Intanto l’Under 20 della Lazio attende di conoscere il proprio futuro. La “strada” tra Roma e la Brianza potrebbe aprire a delle novità interessanti ….