Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

tempo di nuovi

S.S. Lazio, Calcio a 5: tempo di riconferme nel settore ….

by Valentino Valentino
0 comment

Tempo di riconferme nel settore dirigenziale della Lazio Calcio a 5

Con l’arrivo del mese di Luglio, é tempo di riconferme nel settore tecnico – dirigenziale della Lazio Calcio a 5. Analizziamo e riportiamo con ordine tre notizie.

Prima notizia. Ogni società si poggia su alcune figure che rappresentano le fondamenta sulle quali costruire il lavoro di una stagione. In casa Lazio Enrico Segantini è uno di questi pilastri del Club biancoceleste. E’ un punto di riferimento per tutto la Società. Impossibile, quindi, pensare ad un sodalizio biancoceleste senza uno dei suoi dirigenti storici. Enrico ha le idee chiare e dichiara: “Il prossimo anno vedremo la solita Lazio, che punterà in alto per giocarsi, come minimo, i play off. Poi strada facendo vedremo, ma l’appetito vien mangiando. Non ci poniamo alcun limite e se saremo in lotta per qualcosa di grande lotteremo fino alla fine con le nostre solite ambizioni. Sicuramente il primo obiettivo sarà la qualificazione alla Coppa Italia, poi la post season”.

tempo di riconfermeSeconda notizia. Mario Berarducci sarà anche il prossimo anno il dirigente della Serie A2 Elite. Punto di riferimento e veterano della dirigenza della Lazio, Mario si prepara a vivere l’ennesimo viaggio con i colori biancocelesti e dice: “Sono contento di poter vivere un altro anno ricco di emozioni a tinte biancocelesti. La Lazio è la mia seconda famiglia e qui mi sento come a casa. Non posso immaginare le mie giornate senza vivere il campo assieme a staff, dirigenza e giocatori

Tempo di riconferme per la Lazio Calcio a 5

Terza notizia. Flavio Bomarsi resterà alla Lazio anche il prossimo anno. Dirigente di riferimento nella gestione amministrativa della Società, Bomarsi è una delle figure storiche del club biancoceleste. Il dirigente ha dichiarato: “Il mio lavoro è quello di mettere nelle migliori condizioni possibili il club e tutti i tesserati che ne fanno parte. Anche il prossimo anno,  cercherò di dare il mio contributo come accade ormai da tante stagioni. La Lazio per me è ormai una famiglia”.

Il Calcio a 5 made in Lazio guarda al futuro e programma nel giusto modo la Società.

Avanti Aquile del Futsal.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich