una squadra fantastica

Ridiamoci su, ma non troppo: Caro Mister, chiaro? Decida ora…

by Paolo Buchetti
0 comment

Ridiamoci un po’ su, ma non troppo… Mister, è chiara la situazione?

Ridiamoci su ma non troppo… Mister…  –  Lotito ha diversi difetti, ma non certo quello di non essere chiaro, almeno quando ha un microfono di fronte. Il messaggio apparso nero su bianco sulle pagine de “Il Messaggero” è chiarissimo e diretto, senza lasciare alcun dubbio su chi sceglie soggettivamente i giocatori nel calciomercato.

Lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

CARO PRESIDENTE…

Non riesce a essere un po’ meno “ruvido” nelle dichiarazioni?  Bastava dire: “I giocatori li scelgo di concerto con l’allenatore, ma io decido in relazione alla loro convenienza economica, tutelando gli interessi finanziari del club di cui sono responsabile…”

Intanto, Sardo, la perla della Primavera, è senza contratto e aumentano le pretendenti che “ringraziano” e gli propongono un contratto da professionista, tra cui sembra ci sia anche la Roma. Un’altra perla…

Auronzo di Cadore

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Ridiamoci su…  –  CARO MISTER…

Gli acquisti di questa Lazio quindi verranno scelti dal presidente.  Le sue parole non lasciano dubbi. Quindi…

O RESTA E DECIDE DI NON POTER SCEGLIERE CHI ARRIVA, SENZA POI LAMENTARSI DEL MERCATO

OPPURE, CONSIDERATO L’ANDAZZO, SE NE VA ORA, VISTO CHE E’ ANCORA IN TEMPO

Non ci offra un’altra stagione anonima. Non si venga poi a lamentare che non gli hanno preso chi voleva lei, lo faceva anche il suo predecessore, che almeno è stato coerente con la sua decisione di dare le dimissioni. Bastava studiarsi e guardare anche le prestazioni della Lazio di quest’anno prima del suo arrivo, per capire quale era l’andazzo su alcuni giocatori. Senza quindi proporceli al derby, sbagliando anche nelle solite dichiarazioni che fanno tanti  “fenomeni” che vengono a Roma e ci ripetono: “il derby? E’ una partita come tutte le altre…”.

Intanto comunque, non so se se ne è accorto. Lei voleva a tutti i costi Kamada e Kamada non ha raggiunto l’accordo con la Lazio, almeno sembra da ciò che è emerso nelle ultime ore. Chissà se anche questo è un segno del destino…

 

CI SONO I WHATSAPP…

Se resta, un piccolo consiglio. Non vada alle riunioni di mercato con Lotito e Fabiani, tanto poi lei non ha voce in capitolo, se non sui ruoli interessati. Gli mandi un Whatsapp  del genere:

mi serve un DC, un ES, un CC, un TC e una P…”

legenda: DC difensore centrale, ES esterno sinistro, CC centrocampista centrale, TC trequartista centro, P punta. Un consiglio però mi raccomando. Chiarisca bene la legenda…

Scusate, non vi ho fatto molto sorridere, ma c’è veramente poco da sorridere. Perchè tutti i protagonisti agiscono, parlano, scelgono, operano col simbolo della nostra Lazio sul petto. E su questo, c’è veramente poco da ridere, se non, a volte, da vergognarsi!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich