Daichi Kamada

Calciomercato Lazio | Saltato l’accordo con Kamada: sarà addio

by Giammarco Moriconi
0 comment Daichi Kamada / foto profilo X ss lazio

Calciomercato Lazio: il giapponese non ha esercitato la clausola

Lazio – Paradossale la situazione legata al rinnovo di Daichi Kamada che in poche ore è passata dall’essere quasi ufficiale a sgretolarsi nei rimorsi di non aver fatto abbastanza per trattenerlo.

A mezzanotte del 30 maggio infatti è scaduto il termine ultimo per il prolungamento automatico del contratto del giapponese con la Lazio, dicendo addio quindi dopo solo 12 mesi.

La situazione è diventata critica nel tardo pomeriggio di ieri. Da Formello si attendevano notizie sulla PEC di ritorno con il contratto firmato, che però non è mai stata inviata dall’entourage del calciatore. La richiesta di Lotito di sparare alto sulla clausola rescissoria ha bloccato la situazione, portando Kamada ad un netto rifiuto sul rinnovo.

Si complicano quindi i piani della società. Lotito dovrà rimediare sul mercato alla perdita del nipponico che si aggiunge a quella di Felipe Anderson e alla prossima di Luis Alberto e Guendouzi. Quest’ultimo, così come Kamada ad inizio anno, ha chiesto la cessione dopo la lite con Tudor e le tante panchine accumulate nel recente finale di campionato.

A rischio rottura ora anche il rapporto con Igor Tudor, che aveva chiesto la permanenza di Kamada come pegno per rimanere ed eventualmente prolungare il contratto in scadenza a giugno 2025. Stagione nuova, vecchie abitudini in casa biancoceleste, ed è solo l’inizio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich