Programma delle partite di oggi

by Paolo Buchetti
0 comment

Programma degli incontri odierni

Programma partite  –  Bentornati alla nostra rubrica degli incontri previsti per la giornata odierna. Si ricomincia a “ballare” sulla scia degli ormai epici faticosissimi impegni sulla nostra poltrona preferita.

Oggi, pur essendo venerdì, si prospetta un antipastino niente male di questo fine settimana molto importante nel panorama calcistico. Ritornano le coppe europee nell’infrasettimanale con impegni fondamentali per le squadre che le giocano e quindi sarà importantissimo  arrivarci nel migliore dei modi, gestendo al meglio le proprie risorse.

Oggi è previsto un anticipo niente male di serie A, con una Salernitana che dovrebbe salire subito sugli ultimi treni a disposizione per la salvezza. Incontrerà tra le mura amiche proprio quell’Empoli avversario diretto, sul quale poter rosicchiare punti che alla fine del campionato potrebbero essere vitali per una miracolosa salvezza.

Altri incontri sono quelli degli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Portogallo e Spagna. In Italia, da evidenziare il derby regionale di serie B tra il lanciatissimo Como di proprietà dei ricchissimi fratelli Hartono, contro il Brescia di Massimo Cellino. Al momento, il nostro Fares, in prestito proprio nella città soprannominata la Leonessa d’Italia, è infortunato.

Queste le partite:

Ligue 1
21:00 Marsiglia – Metz

Bundesliga
20:30 Dortmund – Friburgo

Serie A
20:45 Salernitana – Empoli

Serie B

20:30 Como – Brescia

Serie C – Girone A
20.45 Mantova – Triestina
20:45 Pro Sesto – Alessandria

Serie C – Girone B
20:45 Gubbio – Pescara
20.45 Pontedera – Arezzo
20:45 Rimini – Cesena
20.45 Sestri Levante – Perugia
20:45 Spal – Recanatese

Liga Portugal
21:15 Estrela – Portimonense

LaLiga
21:00 Cadice – Betis

fonte tuttomercatoweb.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich