Play Out serie B, primo round alla Sampdoria
Play Out primo round alla Sampdoria – Tanto discusso fino ad ora questo play out, ma è tornato il momento del calcio giocato e di poterselo finalmente giocare tra Sampdoria e Salernitana.
In uno stadio Marassi assolutamente gremito, la Sampdoria pone una pietra miliare nell’andata del play out di serie B. Una vittoria importante per 2 a 0, che però momentaneamente le appioppa il favore dei pronostici.

Pallone Serie A 24/25 / Foto: profilo X Lega Serie A
Con una rete di testa di Meulensteen al 39° e il raddoppio di Curto all’86° la squadra blucerchiata ha scritto la storia di questa partita tanto discussa e dibattuta in sede di giustizia sportiva. Il rosso a Borini priverà la Sampdoria dell’attaccante per il ritorno. Nel finale, rosso anche a Stojanovic (Salernitana).
Al ritorno previsto per venerdì 20 giugno alle 20,30 però, la Sampdoria dovrà sudare le fatidiche 7 camicie per portare a casa questa salvezza.
L’Arechi di Salerno sarà una bolgia e tutto l’ambiente campano spera di festeggiare una salvezza all’ultimo respiro. Oggi tra i titolari salernitani ha giocato il nostro Ruggeri, in prestito dalla Lazio fino a fine stagione. Presto, sarà a disposizione di mister Sarri per la nuova stagione che lo aspetta.