Pronto per mister Baroni un trequartista che viene dalla cantera del Barca. Veste già la maglia biancoceleste…
Per Baroni un trequartista dalla “cantera” – E’ stato uno di quegli acquisti passati un po’ in sordina, peraltro in un momento di “buriana” legata alla contestazione della tifoseria. Ma il suo arrivo, per giunta a parametro zero, può essere risolutivo per la Primavera, mettendo a disposizione la sua qualità tecnica ed agonistica dimostrata nella “cantera” del Barcellona. Scopriamolo meglio.
Per Baroni, un trequartista dalla “cantera” – CHI E’ MUNOZ
Cristobal Munoz, trequartista anno 2005 con i suoi 19 anni fatti nel febbraio scorso, piedi buoni e ottima visione di gioco, era chiuso dai fenomeni della prima squadra del Barcellona. I blaugrana hanno deciso a malincuore di lasciarlo andare a scadenza nel giugno scorso e la Lazio ne ha subito approfittato.
Alto e a testa alta, probabilmente deve ancora crescere dal punto di vista muscolare, ma in campo si fa sentire, eccome. E’ un trequartista di qualità e di movimento. A suo agio anche sulla fascia per la sua velocità, ama servire in profondità i compagni ed è elegante nelle movenze.
Attualmente, è impegnato con la Primavera nel torneo di Monterrey in Messico, dove la Lazio, con due vittorie, è in semifinale.
LA NOVITA’ SUL SUO IMPIEGO
Evidentemente, il suo apporto alla squadra e la sua tecnica non è passata inosservata.
Appena terminato il torneo in Messico, il ragazzo sarà aggregato alla prima squadra. Lo riporta il Corriere dello Sport, aggiungendo che lo spagnolo si allenerà con i big, sotto gli occhi di mister Baroni. Farà la spola con la Primavera, salvo possa diventare una grandissima sorpresa, che tutti ovviamente si augurano!
fonte lalaziosiamonoi.it