Calciomercato Lazio, il Gremio piomba su James Rodriguez: bisogna chiudere in fretta
La vicenda Greenwood ha già lasciato strascichi piuttosto rilevanti nel calciomercato della Lazio, ora la cosa rischia di ripetersi con James Rodriguez: il Gremio insiste sul colombiano con prepotenza. Dal Brasile confermano che la Lazio ha offerto un biennale all’ex Bayern Monaco e, non è un segreto, Rodriguez farebbe carte false per tornare in Europa. La rescissione recente dal suo ultimo club d’appartenenza, il San Paolo, ha sicuramente dato un segnale forte a tutte le pretendenti. La Lazio c’è, ma ora entra in gioco il tempismo e la capacità di chiudere in tempi brevi.
James Rodriguez, il Gremio ha offerto un biennale al giocatore
L’offerta del Gremio, secondo quanto riportato dai media brasiliani, si attesterebbe sui 3,5 milioni di euro all’anno per una durata di 24 mesi. Secondo quanto raccolto oggi dalla nostra redazione però, arrivano conferme anche per l’offerta presentata dalla Lazio: un biennale che prevede più o meno lo stesso esborso.
#GA fare la differenza a questo punto sarà la volontà del ragazzo, che non ha mai nascosto di volersi misurare nuovamente con i campionati europei e soprattutto con quello italiano. Lotito e Fabiani devono necessariamente accorciare i tempi se vorranno portare in casa Lazio il colpo da 90.