Nazionale, oggi le prime convocazioni di Spalletti: quanti lazili ci saranno?

by Antonio Falaguerra
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: stemma Italia FIGC

Il nuovo CT diramerà in giornata le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale, ci sarà posto per qualche uomo di Sarri?

Nazionale: oggi, per la prima volta da commissario tecnico della Nazionale italiana, Spalletti farà la sua prima convocazione per i prossimi impegni che gli azzurri affronteranno.

Sarà un debutto vero e proprio per l’ex allenatore campione d’Italia, che dovrà comporre la rosa dei giocatori che affronteranno Macedonia e Ucraina nella doppia sfida delle prossime settimane.

Attorno a queste prime convocazioni vi è una certa curiosità,  infatti in molti si chiedono come si muoverà il tecnico neo scudettato.

Ci saranno nuovi nomi? Ci sarà una rivoluzione? Staremo a vedere, ma di sicuro ci saranno dei punti fermi su cui ripartire.

Ed i laziali? Di sicuro il tecnico toscano non farà a meno di Immobile e probabilmente i nomi papabili sono diversi.

In primis la coppia di centrali Romagnoli e Casale che ha ben figurato nello scorso campionato, poi oltre al Ciro nazionale ci potrebbe essere posto per Mattia Zaccagni.

In fine possibilità di chiamata ci sono per Provedel detentore sel record di clean sheet stagionali e Lazzari che potrebbe far capolino in azzurro.

Dunque, staremo a vedere chi saranno tra i biancocelesti, i prescelti da Luciano Spalletti per vestire la maglia azzurra.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich