Lazio-Genoa, Casale: “E’ un momento difficile dove bisogna tornare…”

by Marzia luchetta
0 comment Nicolò Casale / foto Daniele Buffa/Image Sport

Lazio-Genoa: dopo la sconfitta, queste le parole del difensore biancoceleste

Lazio-Genoa: Dopo la brutta sconfitta della Lazio in casa contro il Genoa, il difensore della squadra biancoceleste, Nicolò Casale, si è espresso così ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista:

E’ un momento difficile dove bisogna tornare coi piedi per terra. Non bisogna pensare che siamo arrivati secondi, perché siamo stati dei fenomeni, o che qualche squadra ha toppato. Dobbiamo lavorare e siamo all’inizio. Posso dire che ci manca brillantezza nel pressing che avevamo lo scorso anno. Abbiamo lavorato in ritiro, ma dobbiamo essere più esperti nelle difficoltà. Sono due squadre sulla carta inferiori a noi e abbiamo fatto due figuracce.”

“Avevano detto in settimana di cancellare quella partita e ripartire, iniziare il campionato oggi. Il gol loro è arrivati in un momento che ci schiacciavano e col nostro modo di giocare se non fai un pressing adatto rischi con tutti. Poi loro si sono chiusi. A volte entravo fino all’area palla al piede. Difficile trovare spazi, bisogna approcciare al meglio le partite. Bisogna essere bravi. Pensavo di aver superato il problema di entrare in difficoltà con le squadre sulla carta inferiori, per cui penso sia un discorso di testa. I tifosi sotto la curva ci hanno chiesto di non mollare. Siamo arrabbiati anche noi”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich