Recuperano due big nei biancocelesti
NAPOLI – LAZIO – PROBABILE FORMAZIONE- BARONI. Napoli e Lazio si preparano a sfidarsi di nuovo, dopo la vittoria biancoceleste per 3-1 negli ottavi di Coppa Italia a Roma. Ora la scena si sposta sul campionato, con entrambe le squadre pronte a dare battaglia.
Formazione Tipo di Baroni
Dopo il turnover di giovedì sera, Marco Baroni schiererà la formazione tipo, contando su due recuperi fondamentali. Il primo è Nuno Tavares, che ha superato l’infortunio alla coscia sinistra subito in Nazionale e si candida per una maglia da titolare. In difesa, insieme a lui, ci saranno Lazzari, Gila e Romagnoli. Luca Pellegrini, invece, non è stato convocato a causa di affaticamento muscolare.
Le scelte di Baroni a Centrocampo e Attacco
A centrocampo, con Vecino fuori per infortunio e Rovella squalificato, il tecnico biancoceleste schiererà Guendouzi e Dele-Bashiru. Sulla trequarti, Boulaye Dia è pronto a tornare dopo l’infortunio. Sulle fasce, Isaksen sarà a destra, preferito a Tchaouna, e Zaccagni a sinistra. Nonostante la tripletta recente di Noslin, Castellanos riprenderà il suo posto da centravanti. Aggregato alla rosa anche il giovane Bordon, classe 2005, proveniente dalla Primavera.
Lazio, la probabile Formazione(4-2-3-1):
Provedel – Lazzari – Gila – Romagnoli – Nuno Tavares – Dele-Bashiru – Guendouzi – Isaksen – Dia – Zaccagni Castellanos
Panchina: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Patric, Bordon, Castrovilli, Pedro, Tchaouna, Noslin.
Allenatore: Marco Baroni