Lazio: il centrocampo è a corto di uomini: e intanto Danilo Cataldi segna ancora con la Fiorentina
Lazio – Sappiamo ormai tutti quanto la rosa della squadra di Baroni sia a corto di uomini a centrocampo, cosa ancora più evidente guardando la lista dei convocati per il match di questa sera al Maradona di Napoli. Intanto a Firenze Danilo Cataldi va ancora in gol permettendo alla Fiorentina di incamerare altri tre punti che la proiettano la squadra di Palladino al terzo posto insieme all’Inter.
Torna subito in mente la cessione all’ultimo minuto del centrocampista laziale che lo ha portato in Toscana senza essere sostituito dalla società biancoceleste, che ora deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Rovella, l’infortunio di Vecino e l’ennesima operazione subita da Castrovilli e che si presenta al cospetto dei partenopei con solo tre centrocampisti di ruolo, Guendouzi, Dele-Bashiru e Castrovilli che ha pochi minuti nelle gambe.
Una situazione che rischia di compromettere quanto di buono fatto finora da Baroni e Company e che richiede un intervento immediato sul mercato di gennaio.