Lazio: pronto il bis contro il Napoli
Lazio – Non c’è tempo per festeggiare il passaggio del turno, nelle stanze di Formello riparte la programmazione in vista del secondo incontro in tre giorni contro il Napoli, questa volta valido per il campionato, con Baroni pronto a studiare le contromosse di Antonio Conte per evitare sgradite sorprese nel catino rovente del Maradona.
Il successo straripante firmato dalla tripletta di Noslin ha riacceso la luce dopo la leggera flessione subita contro Ludogorets e Parma, dando segnali importanti in vista di un dicembre che impatterà in modo inevitabile sul cammino stagionale della Lazio.
Il giorno dopo la vittoria sul Napoli però, la prima ottima notizia arriva dall’infermeria e solleva il tecnico toscano dai dubbi sulle condizioni dei suoi uomini chiave.
Lazio: Dia e Tavares a disposizione contro il Napoli
Migliorano nettamente le condizioni fisiche di Boulaye Dia e Nuno Tavares. L’attaccante senegalese ha recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets, tornando disponibile per la trasferta partenopea.
Stesso discorso vale per Nuno Tavares che ha smaltito la lesione muscolare patita in nazionale e potrà essere inserito a gara in corso contro il Napoli per aggiungere minuti importanti, utili al completo reintegro.
Entrambi saranno convocati da Baroni per la gara del Maradona per poi rientrare a pieno regime nella sfida di Amsterdam, gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.