Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Serie A

Monza, si va verso la cessione: sarà Marinakis il nuovo proprietario

by Antonio Falaguerra
0 comment

Il club brianzolo farà parte di una società che possiede già due club europei

Monza: a poche ore dalla scomparsa del presidente del Monza, Silvio Berlusconi, la società biancorossa secondo indiscrezioni, sempre più insistenti, sarà ceduta ad una società dell’armatore greco Evangelos Marinakis.

La trattativa era in ballo già da qualche mese e a portarla avanti era lo stesso Berlusconi, che rilevo’ il club brianzolo nel 2018 portandolo in soli 5 anni dalla C sino alla serie A.

Marinakis è un armatore greco, che oltre a possedere una delle flotte mercantili più grande del mondo possiede anche TV, radio e giornali.

In oltre possiede due club di calcio europei molto conosciuti e di grande blasone, quali i biancorossi dell’Olympiacos in Grecia ed i biancorossi inglesi del Nottingham Forest, che a dicembre tentarono l’assalto al portiere della Lazio Maximiano.

Sotto la sua gestione tra i vari acquisti annovera Marcelo e James Rodriguez nell’Olympiacos e Remo Freuler e Keylor Navas nel Nottingham Forest.

Marinakis, in oltre, ha lavorato a stretto contatto con il nuovo CEO della Roma Lina Souloukou e con Francois Modesto direttore dell’area tecnica proprio del Monza.

Il Monza quindi potrebbe così aprire un nuovo ciclo pieno di ottime aspettative grazie all’ultima intuizione di Silvio Berlusconi.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich