Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

capitani coraggiosi

Lazio, ritiro e precampionato: il programma

by Mauro Maniccia
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, il 9 luglio le visite l’11 la partenza per Auronzo

Lazio – In attesa del primo colpo di mercato, la programmazione della prossima stagione comincia a prendere corpo.

Come riporta Il Messaggero, il prossimo 9 luglio dovrebbero cominciare a sfilare,alla clinica Paideia, i calciatori e lo staff biancoceleste, le visite mediche dovrebbero durare un paio di giorni prima della partenza per il ritiro di Auronzo previsto per l’11.

Sotto le tre cime di Lavaredo la Lazio rimarrà fino al 28 luglio, i ragazzi di mister Sarri disputeranno 4 amichevoli, di sicuro una con la Triestina e forse, l’ultimo giorno di ritiro contro la Reggiana dell’ex Alessandro Nesta.

La sera del 28 la comitiva biancoceleste farà ritorno a Roma, saranno concessi due giorni di riposo, la ripresa a Formello sarà programmata per lunedì 31 pomeriggio, il martedì doppia seduta e la mattina del 2 agosto partenza per Birmingham, dove il giorno successivo la Lazio affronterà, in amichevole, l’Aston Villa, ritorno nella Capitale previsto per il giorno successivo.

Ancora da definire la gara contro il Barcellona mentre l’ultima amichevole dovrebbe essere con la Juventus il 13 agosto, a una settimana esatta dall’inizio del campionato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich