Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

preparazione estiva

Lazio, il ritiro di Auronzo si avvicina: Sarri rassicurato

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Mancano poche settimane al ritiro in quel di Auronzo e l’allarme terreno di gioco sembra rientrato

Lazio: con i calciatori in vacanza ed il calciomercato che impazza già da i primissimi giorni post campionato si porge lo sguardo sul futuro prossimo.

E il prossimo appuntamento più vicino per gli uomini di Sarri è il ritrovo i primi di luglio in Paideia per poi partite alla volta di Auronzo di Cadore.

Nelle scorse settimane proprio a riguardo di Auronzo non poche polemiche sono sorte nell’ambiente biancoceleste, per le condizioni in cui versava il terreno di gioco della struttura che ospiterà la Lazio il prossimo mese.

Infatti da un sopralluogo fatto dall’entourage della Lazio il terreno non era come il “Comandante ” desiderava, vi era già stato un allarme lo scorso anno dove lo stesso tecnico aveva avuto perplessità sul terreno di gioco.

Oggi, invece, dai microfoni di Radio Sei arriva l’indiscrezione che dopo un sopralluogo avvenuto in questi giorni pare che il pericolo di un terreno non idoneo sia rientrato completamente.

Ottima notizia dunque che porta un sospiro di sollievo nella località del Cadore dove al “fresco” prepareranno la prossima stagione Immobile e compagni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich