Calciomercato Lazio, Luis Alberto è tentato dall’offerta araba: pronto il sostituto
Calciomercato Lazio – Il mercato della Lazio vive una fase di stallo. L’indice di liquidità la fa da padrone da almeno 2 anni a questa parte, e ancora una volta il presidente Lotito dovrà trovare una soluzione per ridurre l’attesa e portare a Sarri i rinforzi richiesti.
La svolta però, potrebbe arrivare in modo inaspettato. È delle ultime ore la notizia di un interesse concreto di una squadra araba per Luis Alberto. Il mago è tentato dall’offerta (8 milioni di euro l’anno fino al 2028) e sarebbe in procinto di accettare.
Nell’evenienza di un addio dello spagnolo, a correre ai ripari ha già pensato Sarri. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei infatti, c’è stato un contatto tra il mister toscano e Piotr Zielinski.
Il calciatore polacco, in scadenza con il Napoli, non ha ancora trovato l’accordo con De Laurentiis ed è allettato dall’idea di tornare ad abbracciare Sarri. Il comandante dal canto suo non vorrebbe perdere Luis Alberto, ma ha pronta la carta che non farebbe sentire troppo la mancanza dello spagnolo.
Quello che si profila è un gioco ad incastri. Chissà che non sia proprio il mago a sbloccarlo, con un’ultima magia.