Monza Lazio, Palladino “La Lazio è fortissima, ma noi domani vogliamo stupire”

"Noi non abbiamo nulla da perdere, loro saranno molto carichi. Speriamo di non trovarli al 100%. A noi interessa fare la prestazione"

by Lazio Live TV
0 comment

Il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio.

Queste le parole del giovane tecnico biancorosso:

Sulla Lazio

“La Lazio è una squadra fortissima. La Lazio ha tanti punti forti, gioca bene a calcio e palleggia altrettanto bene. Dietro lavora molto bene, Sarri è un maestro di calcio”

Sulla partita di domani

Domani voglio vedere una squadra matura, la squadra è carica ed ha voglia di fare bene, dovrà essere una sfida dove dovranno esserci tante motivazioni ed orgoglio. Sappiamo tutto della squadra di Maurizio Sarri, ma dobbiamo pensare a noi e continuare su quanto di buono abbiamo fatto fino qui. Noi non abbiamo nulla da perdere, loro saranno molto carichi. Speriamo di non trovarli al 100%. A noi interessa fare la prestazione.  Dobbiamo giocare un match ad alta concentrazione con fame ed aggressività. Giocheremo in una stadio tutto pieno e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich