Monza-Lazio, Adam Marusic analizza il pareggio
Ai microfoni di SkySport è intervenuto, nel post partita di Monza-Lazio, il difensore biancoceleste Adam Marusic, per analizzare il pareggio tra le due squadre.
“Il confronto con i tifosi? Siamo tutti delusi del risultato, ma il Monza ha fatto una grande partita. I tifosi volevano che andassimo tutti sotto la curva. È stato un confronto normale, ci hanno detto che loro sono con noi come sempre. È qualcosa che nasce solo da oggi. Il Monza comunque ha una squadra davvero forte, noi siamo andati in difficoltà e hanno creato di più. All’intervallo ci siamo detti di essere più concentrati ma non siamo cambiati. Djuric poi ha fatto un gran gol alla fine”.
Monza-Lazio, Marusic: “Rimaniamo concentrati su queste ultime tre partite”
“La qualificazione in Champions? Noi dobbiamo crederci finché è possibile aritmeticamente. Analizzeremo la partita di oggi per capire cosa abbiamo sbagliato e per migliorare ancora di più. Rimaniamo concentrati su queste ultime tre partite e ci crediamo. Dobbiamo essere più cattivi e giocare come il mister ci chiede. Poi c’è anche la bravura dell’avversario, ma oggi sul 2-1 dovevamo essere più lucidi per portare il risutlato a casa”.