Matteo Cancellieri piace a due club di serie A
Il mercato a saldo zero costringe la Lazio a fare delle cessioni, alcune dolorose come quella di Mario Gila. La partenza dello spagnolo però, non basterebbe ad ottenere un mercato libero e di conseguenza serviranno altri sacrifici. Alcuni calciatori biancocelesti sono entrati nel mirino di alcuni club di serie A, uno di questi è Matteo Cancellieri.
Oltre l’interesse manifestato dalla Fiorentina nelle ultime settimane, c’è stato un sondaggio anche del Torino. I granata sono alla ricerca di un esterno veloce in grado di saltare l’uomo e hanno individuato in Cancellieri il profilo adatto. Alla Lazio interessa che ci siano pretendenti affinché si possa aprire un’asta che faccia lievitare il prezzo.
Attualmente il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2027, è valutato tra i 10 e i 15 milioni. Gattuso non lo mette tra le sue priorità e ha chiesto a Fabiani di puntare su altri profili con caratteristiche diverse. Il calciatore classe 2002 è stato pagato 8,5 milioni e rivenderlo a poco di più non sarebbe un grande affare, anche perché ha 24 anni e potrebbe sbocciare definitivamente da un momento all’altro.


