Mercato Lazio: due esuberi potrebbero lasciare Formello a breve. Vediamo di chi si tratta
Mercato Lazio – Due esuberi potrebbero lasciare Formello nei prossimi giorni e far spazio così ai nuovi acquisti tanto attesi dai tifosi biancocelesti. Vediamo insieme di chi si tratta.
Toma Basic
II primo nome in uscita è quello di Toma Basic su cui la Lazio sta lavorando da settimane per trovare una soluzione definitiva cedendolo a titolo definitivo.
In queste ore è in corso un incontro di mercato con l’Empoli che è interessato al croato per rinforzare una rosa che attualmente sembra abbia bisogno di rinforzi per restare in serie A.
Basic è stato sondato anche da altre due squadre, l’Espanyol e l’Istambul Basaksehir. Vedremo chi la spunterà tra questi tre club.
Akpa Akpro
Nell’incontro con la squadra Toscana dell’Empoli rientra anche Akpa Akpro che ha militato negli azzurri la scorsa stagione.
La Lazio punta, come detto in precedenza, a liberarsi di due ingaggi che pesano e di due esuberi che si trascina avanti da troppi anni ormai.
Il centrocampista Ivoriano vorrebbe il Monza ma la squadra lombarda non sembra aver fatto offerte concrete al club biancoceleste.
Se le due cessioni andassero in porto nei prossimi giorni, la Lazio avrà una ventina di giorni di tempo per portare ai suoi tifosi quei rinforzi che servono per fare una stagione meno anonima.