Fares pronto a lasciare nuovamente la Lazio
CALCIOMERCATO – LAZIO – FARES. L’esterno algerino Mohamed Fares è destinato ancora una volta a lasciare la Capitale. Il calciatore classe 96, arrivato in biancoceleste nel 2020, infatti sarebbe vicino alla firma con il club del Panserraikos, che milita nel massimo campionato Greco.
Fares non rientra nei piani del tecnico Marco Baroni e la Lazio starebbe cercando la soluzione giusta per liberarsi di uno dei tanti esuberi. Fares ha un contratto con la Lazio fino al 2026 ma il club vorrebbe piazzarlo finalmente a titolo definitivo e liberarsi conseguentemente di un ingaggio che pesa. Fares nella passata stagione, ha giocato in prestito al Brescia, totalizzando 16 gare nel campionato di Serie B. A riportare in esclusiva la trattativa tra la Lazio e il Panserraikos per Fares è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che scrive cosi sul suo sito:
“Mohamed Fares è in uscita dalla Lazio, in queste ore c’è una trattativa concreta in corso con i greci del Panserraikos. Fares ha dato apertura, ma bisogna trovare tutti gli incastri giusti per raggiungere l’intesa con la Lazio. Il club biancoceleste vuole perfezionare un paio di cessioni almeno prima di pensare al mercato in entrata”
fonte: sito Alfredo Pedullà