Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio tifosi

Lazio-Venezia, i lagunari perdono due pedine importanti

by Paolo Buchetti
0 comments © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Lazio-Venezia, cattive notizie dagli infortuni per i lagunari, che perdono due pedine importanti

Lazio Venezia, i lagunari perdono due pedine importanti  –  La Lazio è nelle ultime ore alle prese con l’infortunio di Rovella, che peraltro pare  di poco conto. Ciò non ha impedito la sua partenza per l’Inghilterra, sponda Southampton dove, salvo miracolosi eventi di immediata guarigione, verrà mantenuto in panchina per non rischiarlo.

In chiave invece recuperi di infortunati della prima era Baroni, si nutre fiducia che il “treno” Tavares e il perno difensivo Gila possano essere al 100 per cento già nei prossimi giorni. Gli stessi sono partiti per il Regno Unito e non si esclude una loro partecipazione nella amichevole di questa sera.

 

Lazio Rovella

Nicolò Rovella – Foto: profilo X Lazio

Lazio-Venezia, i lagunari perdono pedine importanti

Di contro, in laguna non vivono momenti di assoluta serenità, visto che risultano delle criticità nella rosa per alcuni acciacchi. Come rilevato da Tuttoveneziasport.it,  andiamo ad analizzare le singole posizioni:

JOEL POHJANPALO: il temibile attaccante entrato anche nell’interesse biancoceleste diversi mesi fa, ha dovuto svolgere ulteriori esami conseguenti al problema muscolare precedentemente riscontrato. Gli esiti non sono stati affatto confortanti per la prima punta veneta, tanto che dovrà stare fuori due settimane, saltando, sia la prima di Coppa Italia con il Brescia, che la partita dell’Olimpico.

GIANLUCA BUSIO: a seguito di un problema riscontrato alle Olimpiadi, il centrocampista di origini americane, resterà fuori fino alla sosta delle nazionali prevista per il mese di settembre. Quindi ovviamente salterà la prima con la Lazio.

Oristanio, e Bjarkason  invece, hanno evidenziato dei piccoli acciacchi che non destano particolare apprensione. Ma hanno bisogno di ulteriori controlli futuri per riscontrarne la totale ripresa.

fonte tuttomercatoweb.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich