Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro lo Spezia
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Picco contro lo Spezia. Il mister toscano ha toccato svariati argomenti, tra cui anche il possibile rinnovo di Pedro. Sul calciatore spagnolo, Sarri ha dichiarato che “ci ho parlato, mi sembra molto convinto per quello che ho visto”.
Sulla gara con lo Spezia – “Se non si è focalizzati al massimo, andiamo in difficoltà. Loro sono aggressivi, hai la gente dello stadio addosso, il campo è ridotto a livello di dimensioni, ci saranno momenti di palleggio di buon livello da parte loro. Se ti trovi lì dentro senza avere le stesse motivazioni, paghi lo scotto di sicuro in un ambiente così”.
Sulle polemiche di Lazio-Juventus – “Il colmo è che siamo usciti con la sensazione di essere penalizzati contro la Juve, sui giornali leggo invece diversamente. Il gol subito è irregolare, Rabiot mentre colpisce il pallone calpesta Provedel. Ci sono state tante ammonizioni non date. Il fallo su Zaccagni? Parliamone, l’inizio dell’impatto è sulla linea. La linea è area di rigore. Ma questo non ci interessa assolutamente, poi diventano tutti alibi. Irrati è un buon arbitro, si spera che domani faccia una grande partita”.