Luis Alberto il genio che incanta
Luis Alberto – Il genio biancoceleste che incanta le platee con le sue giocate, fatte di pura classe e talento, ma anche autore di discutibili prese di posizione durante la carriera con la Lazio.
Quando si parla di certi tipi di persone non si può che ricorrere ad una sola parola.. Artista.
Luis Alberto, il suo inizio
La sua carriera con l’aquila sul petto inizia il 31 agosto del 2016 quando viene acquistato dalla Lazio per 5 milioni di euro entrando a far parte della rosa di Simone Inzaghi.
Da quel giorno comincia un amore grande tra Luisito e la tifoseria, un amore a volte messo a repentaglio da alcuni momenti in cui lo spagnolo avrebbe dovuto riflettere prima di parlare, ma pur sempre un amore immenso come la sua classe.
Il primo gol del Mago al Genoa il 15 aprile del 2017. Da allora vederlo giocare è solo gioia per gli amanti del calcio.
Gol e sopratutto assist…e che assist!
Vederlo lontano dalla Lazio, visto il suo sfogo ai microfoni di Dazn, per noi tifosi è impensabile.
Il Presidente Claudio Lotito lo ha detto chiaramente: “Ha un contratto di quattro anni, il club non ha intenzione di cederlo.”
Per noi tifosi, anche se a volte ci mette a dura prova, sarebbe importante che il Mago rimanga con questa maglia per lungo tempo ancora. Quella stessa maglia che, nell’ultima rete segnata al Genoa, Luis ha baciato con forza e convinzione lasciando uno spiraglio per il proseguo della sua avventura con la Lazio.
Non ci resta che attendere le decisioni del talento spagnolo nel prossimo mercato estivo, ma la possibilità che possa rimanere aumenta giorno dopo giorno per la gioia dei tifosi biancocelesti.