La sintesi dell’ esperto di calciomercato sul vertice andato in scena a Formello
Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ha fornito la sua versione sul vertice di calciomercato mercato avvenuto meno di 24h fa’ tra Claudio Lotito e il tecnico della Lazio Maurizio Sarri
Ecco alcuni passaggi:
“A prescindere dalle dichiarazioni di facciata da parte del numero uno del club che magari arriveranno nelle prossime ore. Non fatevi ingannare dall’eventuale forma, la sostanza è diversa, nettamente diversa (_ _ _)
Premesso che non si va da nessuna parte con la frase “i calciatori li prendo io”, la tendenza resta questa e la tensione alle stelle. Sarri ha provato a spiegare che il ritardo ormai è incolmabile, che la preparazione è quasi volata via, che non c’è ancora un sostituto di Milinkovic. (___) La tensione è alta, il rapporto deteriorato, in queste ore praticamente formale. Al punto che nulla escludiamo, la situazione va seguita giorno dopo giorno, e ancora: Sarri per il momento è al suo posto in virtù di un rapporto straordinario con lo spogliatoio, sotto quest’aspetto forse sono state le settimane più belle da quando è alla Lazio. Ma più di qualche calciatore nelle ultime ore ha avvertito il clima di tensione che inevitabilmente non aiuta a un paio di settimane dall’inizio del campionato”
fonte: alfredopedulla.com