Ricci

Calciomercato Lazio | Tutto su Samuele Ricci: Lotito vuole accontentare Sarri

by Giammarco Moriconi
0 comment Matteo Papini/Image Sport nella foto: Samuele Ricci

Calciomercato Lazio: dopo l’incontro di ieri, sono stati definiti gli ultimi accordi sul mercato

Calciomercato Lazio – un incontro chiarificatore, che ha sbloccato il gelo tra dirigenza e staff tecnico e che darà il via in modo definitivo al mercato della Lazio. Lotito e Sarri si sono incontrati nella tarda serata di ieri ed hanno tirato le somme su cosa fare e come farlo.

Il comandante ha chiesto 4 acquisti di livello, ma si accontenterà di riceverne solamente uno, Samuele Ricci. Il centrocampista granata è una priorità per Sarri, che ha bisogno di un regista di qualità da affiancare a Cataldi, in vista della lunga stagione che dovranno affrontare i biancocelesti. Lotito proverà l’ultimo affondo, quello che potrebbe essere decisivo.

La richiesta del Torino non si smuove dai 25 milioni di euro. Lotito aveva avanzato nei giorni scorsi un’offerta di 18 milioni più bonus, ma Cairo ha detto no. Ora servirà un rilancio che, presumibilmente, arriverà alle cifre richieste. Nel frattempo, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, nella giornata odierna, il presidente biancoceleste proverà a spianare la strada che porta a Ricci allacciando i discorsi con il suo procuratore. 

Il tempo stringe, la speranza è che ora si inizi a lavorare duramente per accontentare le richieste del mister e dare un’ulteriore spinta ad una tifoseria che, attraverso la campagna abbonamenti, sta rispondendo presente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich