Ricci

Calciomercato Lazio; Juric e Ricci, l’allenatore lascia aperta ogni possibilità. Le sue ultime dichiarazioni

by Paolo Buchetti
0 comment Matteo Papini/Image Sport nella foto: Samuele Ricci

Calciomercato Lazio, Juric su Ricci: uno spiraglio dalle dichiarazioni del tecnico granata

Nelle ore precedenti, si erano registrate delle dichiarazioni del tecnico granata che sembrava avessero “blindato” la sua rosa ed escluso cessioni importanti. Ma ci sono aggiornamenti da registrare in merito.

Che alla Lazio siano interessati a Ricci, lo sanno anche i sassi. In particolare il mister Sarri che vedrebbe il centrale granata come un validissimo perno del centrocampo, date le sue molteplici capacità tecniche, fisiche e dinamiche.

Analizziamo lo “Juric pensiero” e vedremo che, dalle ultime sue dichiarazioni,  non c’è alcuna chiusura ad una eventuale partenza importante nel Torino.

“Sono tutti in vendita, come in tutte le società. Noi li valutiamo in un certo modo: sono tutti felici di stare al Toro, non c’è chi fa pressione per andare via. Se arrivano offerte incredibili, si ragiona.

Sia che Samuele (Ricci) che Perr (Schuurs) li ho visti molto bene e motivati. In questo momento siamo inferiori rispetto all’anno scorso. Prima bisogna ricomporsi, poi se capita qualcosa devi essere pronto. Vagnati (d.t. Torino) deve essere pronto, un po’ come ha fatto il Milan che ha fatto un gran mercato. Mi dispiacerebbe tanto perdere Ricci e Schuurs, non è il momento secondo me.

Con Bremer c’era la sensazione che partisse al momento giusto, loro due stanno ancora crescendo. La mia idea è tenere tutti e vedere se con chi arriva avremo ambizioni superiori, altrimenti dipenderà da chi ci sarà. Mi piacerebbe che rimanessero tutti”.

Fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich