Lazio,Immobile infinito: Il capitano corre verso L’Inter
Una stagione maledetta quella di Ciro Immobile. I quattro infortuni muscolari e l’incidente di settimana scorsa, hanno condizionato non poco il campionato del capitano biancoceleste.
Ciro non è riuscito mai ad esprimersi ad alti livelli, la mancanza di continuità, per le cause sopracitate, lo ha penalizzato e fino ad ora non gli ha permesso di fornire un contributo concreto alla squadra. Immobile però non molla, per questa maglia ha dato e sta dando tutto ed il prossimo obbiettivo è una maglia da titolare a Milano contro l’Inter.
L’attaccante partenopeo ci ha abituato a recuperi record e talvolta, per giocare, è dovuto ricorre anche a dolorose infiltrazioni. Sabato ha disputato circa 40 minuti nonostante uno stiramento al braccio, una distorsione alla colonna vertebrale ed una costola rotta.
Il recupero dalle scorie dell’incidente procede bene, Immobile dovrebbe esserci e sta dando garanzie al tecnico sotto ogni punto di vista e Sarri spera di potergli affidare le chiavi dell’attacco sin dal primo minuto. Ciro scalpita, c’è un obbiettivo da raggiungere.