aspettative e speranze

Lazio, primavera: sempre più vicini al “sogno promozione”.

by Valentino Valentino
0 comment

Lazio, primavera: sempre più vicini al “sogno promozione”.

Sono sempre più vicini al “sogno promozione” i ragazzi della Lazio primavera. Dopo la netta vittoria sulla Viterbese, l’under 19 di mister Sanderra ha ristabilito il vantaggio sull’Ascoli (+ 4) e guarda con maggior ottimismo alle ultime tre gare di campionato.

Le condizioni fisiche della squadra sono buone e c’è un Diego Gonzales in ottima forma – campionato. Il paraguayano, sabato scorso, é stato autore di un ottima prestazione ed ha segnato 3 reti. Ha sostituito degnamente Valerio Crespi, infortunato, e sta dimostrando tutta la sua classe in questo ultimo scorcio di torneo. La squadra sta giocando, da alcune settimane, con un 433 ed il centrocampo si sta adattando alla mancanza di Bertini. Il play biancoceleste, purtroppo per limiti di età, non potrà essere più schierato in campo con la squadra, ma Di Tommaso, Coulibaly e Napolitano stanno facendo di tutto per non farlo rimpiangere.

Testa, quindi, alle prossime tre partite. Ora bisogna rimanere umili, allenarsi sempre al massimo e non “montarsi la testa”.

La strada per la serie A1 è percorribile: meglio transitarci non passando per i play off di primavera.

Avanti aquile!

(Fonte: www.sslazio.it)

——————————————————————————————————————————— Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f 97966570588  – Una firma salva una vita.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich