Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

presidente Lazio furioso

Lazio, questione arbitri: la società reagisce con fermezza

by Roberto Mari
0 comment Claudio Lotito - Andrea Staccioli / Insidefoto

La SS Lazio prepara un documento sugli episodi di Lazio-Torino

La notizia del fermo dell’arbitro Ghersini da parte del Designatore Arbitrale Rocchi non fa altro che avvalorare la tesi della Lazio sui presunti torti subiti nella partita persa contro il Torino allo stadio Olimpico sabato scorso, gara in cui alcuni episodi hanno lasciato più di qualche perplessità nella loro gestione.

Dopo il video pubblicato in occasione di Lazio Juventus, la società guidata da Claudio Lotito, vuole richiamare nuovamente l’attenzione sul momento più importante della stagione che può decidere le sorti di una squadra in un senso o nell’altro. A tal proposito c’è un documento pronto dove si evidenziano gli episodi controversi nella partita contro i granata.

La posta in palio è altissima soprattutto per la Lazio, una società che non ha le risorse economiche di altre realtà del nostro campionato e che cerca onestamente di far quadrare i conti in ogni esercizio finanziario cercando di rimanere competitiva tra mille difficoltà.

La Lazio non vuole certamente sminuire la bella partita fatta dal Torino che ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare, ma vuole sottolineare con forza che certi episodi possono condizionare una intera stagione a danno della società che sta invece nettamente meritando sul campo di centrare l’obiettivo Champions League.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich