Lazio, Guido De Angelis: “Lotito a un bivio. Tra Tare e Sarri scelgo…”

by Patrizio Trecca
0 comment Guido De Angelis - Andrea Staccioli Insidefoto

Lazio, Guido De Angelis si esprime sul binomio Tare-Sarri

Intervenuto ai microfoni di Lazio Live TV durante la trasmissione Zona Lazio, il noto conduttore di fede biancoceleste Guido De Angelis ha analizzato il “direttivo” della S.S. Lazio. Con il calciomercato che aprirà i battenti a luglio, il fondatore di Lazialità ha tracciato quelli che secondo lui sono gli scenari possibili.

Io credo che Lotito sia a un bivio. Per il bene della Lazio ho sempre pensato che Lotito dovesse invitare Tare e Sarri davanti a una pizza e chiarire tutto.  Ma se non dovesse essere così, per il bene supremo della Lazio, punterei sulla persona giusta e in questo momento è solo una: Maurizio Sarri. Con tutto il rispetto per Tare, ma se il DS non accetta il fatto di fare il mercato sotto le direttive di Sarri tra i due sceglierei Maurizio. Tare fino a tre anni fa ha fatto bene con giocatori che ancora scendono in campo, ma caro Igli Tare, se dovessi scegliere punterei senza dubbio su Sarri.”

Il 26 aprile uscirà in tutte le edicole l’edizione speciale di Lazialità, che racconterà il film del 26 maggio 2013, ovvero uno dei pezzi di storia più importanti per tutti i tifosi biancocelesti. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich