Lazio: De Laurentiis tenta l’arciere
Lazio – Il Napoli ci riprova per il capitano della Lazio. Dopo diversi tentativi andati a vuoto nelle ultime stagioni, il club partenopeo starebbe valutando un nuovo assalto a Mattia Zaccagni, esterno offensivo biancoceleste classe 1995. A riportarlo è TuttoMercatoWeb, secondo cui gli azzurri avrebbero inserito il nome dell’ex Verona nella lista dei rinforzi offensivi per il prossimo mercato estivo.
Lazio: Zaccagni vuole restare nella Capitale
L’interesse del Napoli per Zaccagni non è certo una novità: da anni il club di De Laurentiis strizza l’occhio all’esterno della Lazio. Tuttavia, ogni tentativo fatto finora si è scontrato con la volontà della Lazio di trattenerlo ma, soprattutto, con la scelta del giocatore.
Mattia Zaccagni – Foto: profilo Instagram Zaccagni
E anche questa volta, la posizione di Zaccagni sembra chiara. Nonostante le lusinghe campane, il capitano biancoceleste sarebbe fermamente intenzionato a proseguire la sua avventura nella Capitale, dove si sente al centro del progetto. Il numero 10 è ottimista in vista della prossima stagione e fortemente motivato a lavorare con Maurizio Sarri, tecnico con cui ha instaurato un ottimo rapporto e da cui si sente valorizzato.
Una presa di posizione importante, che sembra chiudere per ora, le porte a un possibile trasferimento. Zaccagni vuole la Lazio e, al netto di offerte clamorose o cambi di scenario, l’esterno italiano non avrebbe dubbi: il suo futuro è ancora con l’aquila sul petto.