Zaccagni e il futuro in biancoceleste: parla l’agente Giuffredi, spunta l’interesse del Napoli
CALCIOMERCATO – LAZIO – MATTIA ZACCAGNI. Nonostante le tante voci di mercato che continuano a circolare intorno al nome di Mattia Zaccagni, attuale capitano della Lazio, il suo entourage predica calma. A intervenire sulla situazione è stato il suo agente, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, ribadendo la volontà del giocatore di proseguire la propria avventura nella Capitale.
Le parole di Giuffredi arrivano in un momento in cui il nome di Zaccagni è stato accostato con insistenza al Napoli, club che avrebbe manifestato più volte un forte interesse nei confronti dell’esterno offensivo biancoceleste. Tuttavia, come sottolineato dallo stesso procuratore, al momento non ci sarebbero contatti concreti, anche perché il giocatore ha da poco rinnovato il proprio contratto con la Lazio.
Le dichiarazioni di Giuffredi
“Zaccagni è sempre stato apprezzato dal Napoli” ammette il noto procuratore, già manager di Matteo Politano e del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. “Cosa pensa Antonio Conte di lui? Non so se piaccia a Conte nello specifico, perché con lui non ne ho mai parlato”. Sul futuro di Mattia Zaccagni, infine: “Mattia è fresco di rinnovo, è prematuro parlare di mercato di Zaccagni. La sua volontà è quella di restare alla Lazio e va rispettata” conclude Giuffredi.