Sarri

Lazio, si preme su Sarri, Pedullà sicuro: “L’ultima parola spetta all’allenatore”

by Christian Conversi
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio, gli sviluppi della trattativa

Ora come non mai, la Lazio preme su Maurizio Sarri, spinta dal riscontro positivo ottenuto durante  l’incontro avvenuto tra l’agente del tecnico, il suo avvocato e il DS Fabiani.

Come è già noto da alcuni giorni, Marco Baroni è un passo dall’addio, con il comandante che freme dalla voglia di rimettersi in gioco e tornare proprio dai biancocelesti.

L’obiettivo è portare avanti un ambizioso progetto, che era stato bruscamente interrotto per via di alcuni dissidi con i vecchi senatori, inoltre l’ex Napoli e Juve è stato corteggiato anche dall’Atalanta, ma il club capitolino resta in cima alle sue preferenze, anche grazie all’ottimo rapporto con il presidente Lotito.

Lazio, Pedullà sicuro: “L’ultima decisione spetterà all’allenatore

SS Lazio Sarri

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Il noto giornalista Alfredo Pedullà è sicuro di questa pista, ed afferma che c’è già stata una proposta da parte degli aquilotti nei confronti di Sarri: “La Lazio ha proposto a Sarri un triennale (o biennale con opzione) da 2,5 milioni più bonus (500 mila qualificazione Europa League, 1 milione Champions). L’ultima decisione spetterà all’allenatore.”

Vedremo se l’allenatore toscano accetterà questa proposta, ma di sicuro il suo nome garantirebbe l’entusiasmo perduto a tutto l’ambiente laziale, in modo da ricostruire una prospettiva futura competitiva e solida.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich