Lazio, gli sviluppi della trattativa
Ora come non mai, la Lazio preme su Maurizio Sarri, spinta dal riscontro positivo ottenuto durante l’incontro avvenuto tra l’agente del tecnico, il suo avvocato e il DS Fabiani.
Come è già noto da alcuni giorni, Marco Baroni è un passo dall’addio, con il comandante che freme dalla voglia di rimettersi in gioco e tornare proprio dai biancocelesti.
L’obiettivo è portare avanti un ambizioso progetto, che era stato bruscamente interrotto per via di alcuni dissidi con i vecchi senatori, inoltre l’ex Napoli e Juve è stato corteggiato anche dall’Atalanta, ma il club capitolino resta in cima alle sue preferenze, anche grazie all’ottimo rapporto con il presidente Lotito.
Lazio, Pedullà sicuro: “L’ultima decisione spetterà all’allenatore“
Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio
Il noto giornalista Alfredo Pedullà è sicuro di questa pista, ed afferma che c’è già stata una proposta da parte degli aquilotti nei confronti di Sarri: “La Lazio ha proposto a Sarri un triennale (o biennale con opzione) da 2,5 milioni più bonus (500 mila qualificazione Europa League, 1 milione Champions). L’ultima decisione spetterà all’allenatore.”
Vedremo se l’allenatore toscano accetterà questa proposta, ma di sicuro il suo nome garantirebbe l’entusiasmo perduto a tutto l’ambiente laziale, in modo da ricostruire una prospettiva futura competitiva e solida.