Lazio: continuano i colloqui per il ritorno del comandante
Lazio – Le sensazioni restano positive. L’incontro tra Fabiani, l’agente e l’avvocato di Maurizio Sarri ha portato i frutti sperati: nella lunga e intensa cena svolta ai Parioli, il direttore sportivo biancoceleste ha esposto il piano che vede al centro la figura del comandante, desideroso di continuare a far evolvere ciò che un anno e mezzo fa aveva abbandonato con rammarico.
I dissidi interni con i vecchi big, uniti a gravi problemi personali, furono l’innesco che fece esplodere la piazza capitolina dopo le dimissioni volontarie presentare sul tavolo di Lotito.
Su quel tavolo stanotte è stata riscritta la storia di una collaborazione lasciata a metà e meritevole di un finale diverso. Maurizio Sarri ha aperto le porte al ritorno, a patto che la società faccia in modo di tenere accesa la fiammella dell’ambizione.
Lazio: Pedullà conferma: “Disponibilità a trattenere i big“
Dopo la cena, infatti, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i discorsi si sono protratti a casa del presidente Lotito, che ha voluto in prima persona mettere in chiaro la volontà di lasciare carta bianca al tecnico di Figline Valdarno: “La riunione è proseguita fino a tarda ora a casa di Lotito. Il club ha dato la disponibilità a trattenere tutti i pezzi importanti dell’organico. Le parti si riaggiorneranno“.
Il futuro della Lazio, come il passato, potrebbe parlare toscano, lingua che nei decenni ha portato glorie ed intense emozioni nel cuore biancoceleste della capitale.