Lazio, Zaccagni a Sky:” Ci giochiamo tanto”
Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, a seguito della presentazione del libro ” Diluvio e Delirio“, scritto da Manuele Baiocchini e Valerio Spina, in occasione del venticinquesimo anniversario dalla conquista del secondo scudetto della storia biancoceleste.
I temi affrontati sono gli impegni restanti della stagione per puntare alle zone europee, con tutto il gruppo consapevole della posta in palio.
Di seguito le parole dell’arciere:
“Giochiamo contro la squadra più forte d’Italia, forse d’Europa. L’Inter scenderà sicuramente in campo per vincere perché è ancora lì, in lotta per lo scudetto. Noi faremo lo stesso perché ci giochiamo tanto, andremo lì con la testa giusta.”
Lazio, Zaccagni:” Crediamo ancora nella qualificazione”
Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio
Inoltre Zaccagni ha aggiunto che la squadra è carica e decisa ad affrontare avversari ostici contro Inter e Lecce e che lotterà fino alla fine per ottenere il massimo risultato.
Ecco il suo intervento in merito:
“Noi siamo tranquilli, abbiamo fatto una buona gara contro la Juventus. Non dimentichiamo che la Juventus è una squadra molto forte, ha dei singoli molto forti e comunque ce la siamo giocata alla grande. Loro ovviamente si son chiusi dopo che sono rimasti in dieci, quindi abbiamo fatto più fatica a trovare gli spazi, erano rimaste le solite palle lunghe. Siamo contenti della prestazione. Ci crediamo nella qualificazione , siamo lì ed è alla nostra portata. Il campionato in zona Europa e in zona salvezza è aperto come non mai.”