Calciomercato Lazio, rinnovo Vecino: la Lazio esita e si fa sotto il Como
Calciomercato Lazio, problemi per il rinnovo di Vecino– Si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa, e potrebbe anche essere decisivo in questi ultimi 180 minuti che mancano alla fine del campionato.
Di chi stiamo parlando? Di Matias Vecino, il centrocampista uruguaiano e’ già stato decisivo nell’ultimo turno contro la Juventus.
Ora si prepara ad affrontare il suo passato, l’Inter per cercare di aiutare la Lazio a conquistare un posto in Champions.
Sul fronte calciomercato l’uruguaiano vorrebbe rinnovare il contratto con la società biancoceleste, ma il Ds Fabiani non si è ancora mosso verso questa direzione.
Matias Vecino: profilo X @officialsslazio
La società biancoceleste sta prendendo un po’ di tempo per il rinnovo dei contratti di alcuni calciatori, compreso quello di Vecino.
Con questa situazione di stallo ne vuole approfittare il Como che è piombato sul calciatore provando ad affondare il colpo.
La volontà del giocatore è quella di rimanere a Roma, ma se la Lazio dovesse continuare ad essere titubante, potrebbe accettare anche la corte di Fabregas, ed abbracciare il progetto dei lariani.
Con la sua esperienza andrebbe a far parte di un gruppo tra giovani calciatori e più esperti che in questa stagione ha già funzionato .