una vittoria sconfitta

Lazio women-Res Roma, risultato finale…

by Paolo Buchetti
0 comment

La Lazio Women non sbaglia neanche il derby…

Lazio Women Res Roma, risultato senza storia  –  Non sbaglia neanche il derby la Lazio biancoceleste in rosa e si mantiene in testa alla classifica in attesa del risultato della Ternana Women con la quale condivide la vetta della classifica. All’ultimo aggiornamento le umbre stavano vincendo 2 a 0 in casa contro l’Arezzo Women.

Al 24°  la bomber Moraca insacca dal dischetto battendo la incolpevole De Bona. Subito dopo, al 28° raddoppiano le biancocelesti; spettacolare cross di Moraca che la mette sulla testa della Visentin,  e da lì non ha difficoltà a gonfiare la rete.

A inizio secondo tempo ed esattamente al 47°, la Eriksen conclude con potenza, mentre la malcapitata De Bona può solo deviarla e guardare la palla che si infila in rete.

Le aquile passano

Lazio Women squadra

Al 93° la Res Roma sigla la sua rete finale su rigore calciato dalla Verrino, che insacca.

Sempre in controllo, la squadra di casa sfiora in più occasioni la possibilità di rimpinguare il proprio bottino. Ma finisce col risultato finale di 3 a 1 per le biancocelesti. Altra perla da aggiungere in questa stagione, dalla quale ci si aspetta con tutte le forze l’agognata promozione in serie A.

Questo è il tabellino dell’incontro:

Serie B Femminile | 20ª giornata

Domenica 10 marzo 2024, ore 14:30

Stadio ‘Mirko Fersini’, Formello (RM)

LAZIO WOMEN-RES ROMA 3-0: 24′ Moraca (L)28′ Visentin (L), 47′ Eriksen (L)

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Gothberg; Adami, Eriksen, Colombo; Moraca; Visentin, Gomes. A disp.: Fierro, Ferrandi, Hovmark, Palombi, Castiello, Kuenrath, Goldoni, Giuliano, Proietti. All.: Gianluca Grassadonia

RES ROMA : (4-3-1-2): De Bona; Fracassi, Simeone, Liberati, Clemente; Massimi, Naydenova, Petrova; Boldrini; Duchnowska, Montes. A disp.: Maurilli, Ridolfi, Coluccini, Tamburro, Iannazzo, Pezzi, Verrino, Antonelli, Comodi. All.: Marco Galletti

Arbitro: Gabriele Caggiari (sez. Cagliari); Assistenti: Emanuele Petrakis-Nicola Mascia.

Ammonite: 45’+1′ Simeone (R)

Marcatrici:  24° Moraca (Lazio), 28° Visentin (Lazio), 47° Erikssen (Lazio), 93° Verrino (Res Roma)

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich