Lazio Women, Castiello: “Ecco cosa ne penso sulla partita di oggi”

by Alessandro Zottolo
0 comment Lazio Women / foto profilo X ss lazio

Lazio Women, Castiello: “Abbiamo giocato da grande squadra, Pirone straordinaria”

Nella giornata di oggi, la Lazio Women si è fatta raggiungere dalla Ternana grazie ad un gol nel finale di Pirone. Le biancocelesti, alla 28ª giornata, si ritrovano a 75 punti (24 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e con 5 lunghezze di vantaggio proprio dalle rossoverdi. 

Lazio Women

Lazio Women / foto profilo X ss lazio

A fine gara si è presentato il capitano Antonietta Castiello, che si è espressa non solo sul match di oggi, ma anche in merito al pubblico presente e all’arbitraggio. In quest’ultima tematica, inoltre, si è lamentata del fatto che l’arbitro poteva fischiare qualcosa in più, soprattutto nel finale.

Lazio Women, Castiello: “A livello personale è stata, e continua ad esserlo, una crescita”

Ecco, qui sotto, le dichiarazioni del classe 1997 dopo il pareggio di oggi pomeriggio:

Lazio Women

Lazio Women / foto profilo X ss lazio

Penso che abbiamo giocato da grande squadra, sapevamo che incontravamo una squadra che non molla mai quasi come noi. Pirone è una giocatrice straordinaria, d’esperienza e fisica. Dovevamo stare attente fino al centesimo minuto, ma sono fiera della mia squadra e di come abbia affrontato oggi la gara. È tutto rimandato e non penso che abbiamo buttato via niente. 

Sicuramente sarà da lezione perché sai che non devi mollare fino all’ultimo secondo, magari anche una sciocchezza che può essere una rimessa laterale in più nella loro metà campo che ti fa vincere il campionato oggi. Questo sicuramente ci fa crescere e io sono sicura che prossima settimana dimostreremo quello che abbiamo imparato oggi. 

Pubblico? Non mi aspettavo così tanta gente, ci seguono da inizio campionato ma oggi erano tantissimi e sembrava veramente una partita di Serie A. Sono fiera di questa tifoseria. 

A livello personale è stata, e continua a esserlo, una crescita. Il mister ci insegna tanto domenica dopo domenica, abbiamo imparato a lavorare con tanta fatica e sacrificio. Mai come quest’anno. 

Arbitraggio, se ci ha innervosito? Negli ultimi venti minuti penso sia sotto gli occhi di tutti che ci sarebbe stato da fischiare qualcosina in più. Non c’è mai stato un arbitraggio in nostro favore.

Link biglietti per Lazio-Empoli

https://tidd.ly/3K6NyLz

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich