Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

conferme dichiarazioni

Lazio Women: ben tre rinnovi in dirittura d’arrivo

by Roberto Mari
0 comment Lazio Women - Foto Twitter Lazio

Essere protagoniste nella massima serie è una sfida allettante per le ragazze della Lazio Women che vorranno sicuramente ben figurare nel salto di categoria appena conquistato.

Certo che la squadra va sicuramente rinforzata e la società è alacremente al lavoro per poter consegnare nelle mani del confermato Grassadonia, una rosa all’altezza del difficile compito che attende le ragazze.

Infatti la Lazio sta trattando con la Fiorentina per arrivare all’estrema difensore viola Schroffenegger con l’intento di prendere anche una attaccante di grossa caratura.

Il club vuole chiudere subito un paio di colpi importanti prima del ritiro pre campionato delle giovani atlete biancocelesti.

Sarà certamente una stagione da vivere con grande passione e coinvolgimento supportando le nostre beniamine con la presenza costante nelle partite casalinghe al Mirko Fersini di Formello.

Dopo un periodo di meritate vacanze, le ragazze della Lazio inizieranno questa splendida avventura in serie A con l’entusiasmo espresso in tutta la stagione.

In becco all’aquila ragazze! 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich