Squadra Lazio

Lazio, verso la sifda alla Juventus: dubbio a centrocampo

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Continua la marcia d’avvicinamento alla gara di sabato a Torino, in dieci sembrano riconfermati, unico dubbio in mezzo al campo

Lazio: continua senza sosta la preparazione della Lazio all’importante gara di sabato pomeriggio a Torino contro la Juventus, anche quest’oggi gli uomini di Sarri saranno in campo a preparare la sfida di campionato.

Tutti agli ordini del “Comandante“, tranne Zaccagni che ha lavorato esterno al gruppo, pronti a cercare di bissare il successo di Napoli al Maradona.

Seguendo gli allenamenti pare che il tecnico toscano sia propenso a ripresentare la stessa formazione che ha battuto i partenopei nell’ultima di campionato, unico dubbio pare sia in mezzo al campo.

Sembrerebbe che l’unico posto in ballottaggio sia tra il giapponese Kamada ed il francese Guendouzi che hanno entrambi ben figurato nell’ultima sfida ai campioni d’Italia.

Sarri potrebbe infatti avvicendare i due e per ora non si è riusciti a capire chi tra loro la spunterà.

Per il resto sembra che gli altri che scenderanno in campo a Torino possano essere gli stessi di Napoli, il tecnico toscano si affiderà alla difesa che ha ben figurato nell’ultima sfida dove Hysaj ha disputato un ottima gara.

Il play, salvo sorprese dovrebbe restare Cataldi, e l’attacco dovrebbe essere senza dubbio riconfermato, dove ha brillato l’ottimo Felipe Anderson.

Senza ombra di dubbio ci sarà l’utilizzo del “Mago” Luis Alberto, che con una prestazione sontuosa ha preso la squadra letteralmente tra le sue braccia.

Non ci resta che attendere ancora un giorno per poi vedere come Sarri metterà in campo la Lazio controlla Juve.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich