Lazio-Verona: il protagonista della gara ai microfoni dei cronisti
Lazio – Quarta vittoria su cinque in campionato per i biancocelesti che sorpassano momentaneamente l’Atalanta avvicinandosi alla zona Champions.
A fine gara, il protagonista di serata, Mattia Zaccagni, ha commentato, ai microfoni di SkySport, il successo sul Verona che lancia la Lazio verso un finale di campionato scoppiettante.
“Il mister mi ha chiesto di fare l’esterno a tutta fascia, il quinto, poi ha messo Felipe a destra a me a sinistra. Se sono in grado farlo tutta la partita? Non lo so, non l’ho mai fatto, in casi di emergenza lo faccio. La prima impressione è stata positiva col mister, abbiamo cambiato tanto, sotto l’aspetto tattico che è un modo di giocare a uomo a tutto campo, bisogna lavorare su pressing e intensità, poi il mister sta lavorando sull’aspetto mentale della squadra.
“Se prima c’erano problemi? No, tante volte da fuori abbiamo sentite queste cose, ci siamo sempre sorpresi da dentro, non ci son mai stati problemi nello spogliatoio a parte cose normali che si possono dire durante partita o a fine primo tempo. Europeo? Penso che sia il sogno di ogni giocatore giocare l’Europeo, cercherò di mettermi in forma al massimo per farmi trovare pronto in caso di chiamata del mister. Fiducia? Sì, ho un buon apporto mi ha sempre stimato come giocatore e sono contento”.