Lazio – Udinese, in palio punti cruciali: occhio ai gialli in vista del Bologna
Lazio – Udinese punti cruciali – Lunedì 10 marzo allo stadio Olimpico ci sarà il match con i friulani con in palio punti importanti per rimanere in zona Champions, ma occhio ai cartellini gialli che pendono su tre giocatori biancocelesti.
La squadra di Kosta Runjaić arriva all’appuntamento romano con ben quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato, segno evidente di una solidità di un certo livello che hanno fruttato 39 punti in classifica giocando un calcio piacevole e concreto.
La Lazio è avvisata! Ci sarà da sudare con i bianconeri di Udine, squadra che ha dato del filo da torcere un po’ a tutti. Gli uomini di Baroni dovranno stare attenti anche ai cartellini gialli che pesano per il successivo match contro il Bologna. I tre diffidati biancocelesti sono Isaksen, Guendouzi e Belahyane, pedine fondamentali per Baroni.
Ora però siamo arrivati alla vigilia degli ottavi di Europa League. Domani la Lazio gioca la prima gara in trasferta contro il Viktoria Plzen, 180 minuti che decideranno le ambizioni biancocelesti in un tabellone abbastanza favorevole per arrivare a centrare la finale.
Testa e cuore quindi alla gara di domani cercando di non incorrere in nuovi infortuni che ultimamente stanno decimando la rosa a disposizione del tecnico toscano.